Su di Noi

La Booty Bay Italian Craft Beer nasce all’inizio del 2020 dalla passione di tre amici , Alessandro , Cristian e Fabio per la birra artigianale.

Dopo un esperienza decennale da Home Brewer passata a sperimentare e replicare ricette nel nostro Garage di casa abbiamo deciso di metterci in gioco e abbiamo fondato la nostra società con lo scopo e l’aspirazione di riproporre le nostre creazioni non solo ad amici e parenti ma ad un pubblico sempre più numeroso.

L’ambientazione Piratesca del logo , il nome e il designe delle nostre etichette rispecchia nel loro collettivo la voglia di avventura , di iniziare questo progetto sognato per tanti anni e di andare alla scoperta di nuovi gusti e nuove tendenze nel mondo della birra artigianale per poi rielaborarli e riproporli ai nostri clienti in una chiave tutta nuova e rivisitata . La passione che impiegheremo in tutto questo sarà la nostra firma.

A marzo 2020 abbiamo prodotto ufficialmente la prima birra , La Francis Drake Una American Pale Ale da 5.8 ° di cui siamo molto fieri perché nonostante fosse la nostra prima ricetta l’abbiamo realizzata esattamente come l’abbiamo pensata e immaginata . il consenso ricevuto da tutti i nostri clienti è stata la conferma che siamo sulla buona strada.

Stiamo lavorando duramente alla preparazione della prossima birra e non vediamo l’ora di condividere con voi i nostri progressi e tutte le novità in merito.

L’obbiettivo attuale e futuro sarà far navigare alla conquista dei sette mari e oltre la nostra passione tradotta nelle nostre birre e nel nostro brand.

Cheers!

Dove siamo